ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

#RilegnoPhotocontest: il concorso dedicato al legno tra storia e innovazione

Il Consorzio Nazionale per la raccolta il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno lancia un concorso fotografico. Iscrizioni entro il 6 ottobre

Balarm
La redazione
  • 13 settembre 2017

Un materiale naturale che ha accompagnato la vita dell'uomo nella sua evoluzione diventando simbolo di vita: è il legno, che grazie al concorso fotografico #RilegnoPhotocontest diventa oggetto di riflessione, pensiero e speranza.

Organizzato dal Consorzio Nazionale per la raccolta il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno, il concorso (visualizza il bando) è rivolto a qualsiasi fotografo o fotoamatore che dando spazio alla propria fantasia racconti l'evoluzione del legno inviando fino a 5 scatti.

Tutte le foto devono "parlare" di quanto sia importante per l’uomo il legno e quanto abbia caratterizzato la sua vita e per partecipare basta registrarsi sull'apposito portale, caricare le foto e aggiungere un breve testo che descriva il proprio progetto e il relativo significato.

Una giuria di esperti selezionerà 50 foto, e quelle più votate verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Rilegno e verranno votate dagli utenti. Il vincitore finale si aggiudicherà un premio di 1000 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI