ARTE E CULTURA
"Sanremo Junior": selezioni per piccoli artisti a Palermo
Prorogato in via del tutto eccezionale, per i bambini siciliani, il bando per "Sanremo Junior": le audizioni si svolgono a Palermo, sabato 21 e domenica 22 gennaio

Anche per questa ottava edizione lo scopo di "Sanremo Junior" (visualizza regolamento) è quello di valorizzare la musica ed il canto tra i più giovani, mettendoli a contatto con professionisti del settore in un ambiente internazionale e multietnico.
A supervisionare le audizioni gratuite nella scuola di arte e musica di Palermo penserà Aida Satta Flores, vincitrice di Sanremo Senior. I piccoli partecipanti potranno essere presentare brani di musica leggera, rock, jazz e folk in lingua italiana, straniera o dialettale.
In caso di lingua che non sia italiano o inglese, occorre presentare la traduzione del testo in inglese. Le selezioni si svolgeranno secondo le modalità e i criteri indicati nel regolamento e daranno accesso alla fase successiva che si terrà direttamente a Sanremo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web di Sanremo Junior. È inoltre possibile telefonare ai numeri 091.5075188 o 389.6221693.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia