BANDI E LAVORO
Sephora cerca aspiranti store manager in tutta Italia
La catena di profumerie Sephora ha aperto la selezione "Talent Recruiting" per trovare store manager da inserire in un percorso di formazione finalizzato all'assunzione

La catena di profumerie Sephora cerca aspiranti store manager da inserire in un percorso di formazione e lavoro finalizzato all‘assunzione a tempo indeterminato. L’azienda ha aperto una campagna di reclutamento a livello nazionale, nell’ambito del progetto “Talent Recruiting”, per selezionare giovani diplomati e laureati, con breve esperienza interessati ad intraprendere una carriera come responsabili nelle profumerie del brand.
I candidati selezionati saranno inseriti nel programma Store Manager in training, un percorso di formazione e lavoro, della durata massima di due anni e mezzo, propedeutico all’assunzione a tempo indeterminato.
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese, e disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale, sia durante il periodo formativo sia successivamente all’inserimento in ruolo. Si richiede, inoltre, il possesso di almeno una esperienza pregressa maturata in ambito Retail.
Gli interessati alle future assunzioni Sephora e all’offerta di lavoro per aspiranti Store Manager presso la catena di profumerie possono candidarsi visitando la nella sezione “Lavora con noi”. Per ulteriori informazioni consultate la scheda relativa alle selezioni per responsabili punto vendita.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia