ARTE E CULTURA
"Sony World Photography Awards": fotografi cercasi
Tornano i "Sony World Photography Awards", concorso indetto da Sony per i fotografi di tutto il mondo, giunto alla decima edizione. Iscrizioni entro il 5 gennaio
Torna la nuova edizione dei “Sony World Photography Awards”, il concorso indetto da Sony per i fotografi di tutto il mondo, diviso in 3 categorie: "Professional", "Open" e "Youth", gratuito e aperto a fotografi di qualsiasi livello, giunto ormai alla decima edizione. Iscrizioni entro il 5 gennaio 2017.
La categoria "Professional" è rivolta a progetti fotografici (da un minimo di 5 a un massimo di 10 foto), tra i quali viene scelto il "Photographer of the year", massimo riconoscimento del concorso. La categoria "Open" premia i migliori scatti singoli delle 10 diverse sottocategorie, dalla fotografia di architettura e di paesaggio, allo still life e street. La sezione "Youth", infine, premia giovani talenti di età compresa tra i 12 e i 19 anni (quest'anno sul tema "Bellezza").
Tanti i vantaggi, non soltanto per i vincitori ma anche per i finalisti e per i fotografi segnalati dalla giuria: ogni anno vengono selezionate delle fotografie tra quelle concorrenti che confluiscono nella mostra organizzata nella prestigiosa "Somerset House" di Londra e ai fotografi vincitori viene assegnato un montepremi globale di 30.000 dollari statunitensi, oltre ad apparecchiature fotografiche Sony di ultima generazione.
Per partecipare è necessario registrarsi al sito, caricando i propri scatti. Ai fotografi associati agli award sarà data visibilità sul sito stesso, e nelle varie piattaforme social collegate al concorso, garantendo anche pubblicazioni sulla stampa internazionale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.912 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




