IL CONTEST

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Sorridi con Sikanino": fai una foto, vinci una fornitura

Zappalà lancia "Sorridi con Sikanino" un concorso fotografico a tema cui è possibile partecipare fino a giovedì 31 marzo: in palio forniture settimanali di prodotti

Balarm
La redazione
  • 16 marzo 2016

Recenti studi hanno affermato che chi mangia sorridendo affronta con maggiore positività le difficoltà che s'incontrano ogni giorno: lo sa bene Sikanino, formaggio prodotto dall'azienda siciliana Zappalà il cui pay off è "Il formaggio del sorriso" e che lancia un concorso fotografico a tema cui è possibile partecipare fino a giovedì 31 marzo. Ogni settimana gli autori delle migliori foto vinceranno una fornitura di prodotti Sikanino

Un'iniziativa che vede protagonista il momento del pranzo, della cena o semplicemente dello snack insieme al formaggio Sikanino: per partecipare al concorso basta scattare una foto sorridente.

Un modo per raccontare come sapore e nutrimento siano strettamente legati all'allegria: che siano foto realizzate con una macchina fotografica, che siano scattate con lo smartphone, che siano selfie o foto di gruppo l'importante è esprimere felicità.

Fette di Sikanino alla mano, pronti e clic: il passo successivo è la pubblicazione sulla pagina Facebook di Sikanino, che consentirà di partecipare all'estrazione di una fornitura di prodotti Sikanino.

Ogni settimana verranno premiate le dieci foto più belle, scelte a insindacabile giudizio dell'azienda. I vincitori verranno contattati tramite messaggio privato sul proprio account Facebook da Zappalà Spa per concordare le modalità di consegna.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI