ARTE E CULTURA
"Street": il concorso fotografico che coglie la vita reale
I vincitori del concorso "Street" hanno la possibilità di vedere le proprie fotografie esposte alla mostra omonima e poi pubblicate in catalogo digitale. Scade il 2 agosto
È online il concorso promosso dall'associazione culturale ManSourcing per l'ammissione alla mostra di fotografia "Street", che si terrà a Caltagirone, rivolto a tutti i fotografi maggiorenni che vogliono cimentarsi con la streetphotography. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 agosto.
Tra tutti i partecipanti al bando di concorso verranno selezionati da 10 a 25 fotografi che abbiano colto, alla maniera di Henry Cartier-Bresson, momenti di vita reale e di spontanea interazione sociale. Le fotografie saranno poi esposte ad ottobre e raccolte in catalogo digitale.
Per accedere alle selezioni è necessario compilare la scheda di partecipazione contenuta nel bando, e inviarla insieme a un massimo di tre immagini a bassa risoluzione all'indirizzo email associazionemansourcing@gmail.com. Successivamente coloro che vengono scelti per partecipare alla mostra devono fornire immagini ad alta risoluzione per la stampa.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.176 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.251 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




