ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Street Photography": via al contest tra Italia e Spagna

Parte il concorso fotografico a tema Street e Minimal indetto da Ediciones Alféizar, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia. Iscrizioni entro il 30 settembre

Balarm
La redazione
  • 9 maggio 2016

Aperte le adesioni al concorso di Street Photography e Minimal indetto dalla casa editrice spagnola Ediciones Alféizar e rivolto a chiunque trovi nel mezzo fotografico la sua più affine forma di espressione. Iscrizioni aperte fino al 30 settembre.

Il bando (visualizza qui il regolamento) è rivolto a chiunque, senza limiti di attrezzatura o di età. Unico requisito il rispetto dei due temi: street e minimal, e una grande passione per la fotografia.

Tra tutti gli autori verranno selezionati dei finalisti e un vincitore, al quale verrà inviata una copia del libro pubblicato in occasione del concorso. Ediciones Alféizar si riserva, inoltre, la possibilità di proporre un contratto editoriale ai fotografi che suscitino un particolare interesse. Le fotografie selezionate saranno visibili durante il mese di ottobre sul sito web e sulle pagine Facebook Alfeizar e Collettivi Artistici.

Per partecipare è necessario inviare un numero di scatti non inferiore a 2 e non superiore a 6, in formato digitale jpeg all’indirizzo e-mail artealfeizar@hotmail.com con oggetto “selezione mostra street/minimal”, con una risoluzione minima di 2400 pixel sul lato lungo a 240 dpi.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI