BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Teatro alla Guilla: "Antigone on tour" per Erasmus Plus

"Antigone on tour" è un progetto curato dal Teatro alla Guilla di Palermo nell'ambito di Erasmus Plus. Le candidature rimarranno aperte sino a martedì 28 febbraio

Balarm
La redazione
  • 22 febbraio 2017

Il Teatro alla Guilla di Palermo seleziona quattro ragazzi dai 18 ai 30 anni da inserire in "Antigone on tour", progetto di formazione europeo che si svolge ad Atene dal 20 al 29 marzo 2017. Candidature aperte sino al 28 febbraio.

La selezione è rivolta a ragazzi e ragazze appassionati di teatro o arti performative, anche senza specifiche competenze. Saranno comunque prese in considerazione precedenti esperienze nel settore e la conoscenza dell'inglese.

I quattro italiani selezionati si aggregheranno al gruppo di 50 ragazzi selezionati nell'ambito del progetto europeo di scambio giovanile Erasmus Plus. Il progetto vuole essere un percorso di riflessione sul superamento dei confini che l'uomo troppo spesso impone.

Antigone è lo scontro tra la "legge degli Stati" che ergono barriere e parlano di "clandestini" e "immigrazione illegale" e la "legge del cuore" che nonostante tutto continua ad accogliere lo straniero e a credere nell'ospitalità. Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum all'indirizzo teatroallaguilla@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI