LE SELEZIONI

HomeInformagiovaniLavoro

Teatro Massimo: via alle selezioni per personale tecnico

Il Teatro Massimo apre le selezioni per aiuto macchinisti, aiuto elettricisti, aiuto audiovisivi e aiuto attrezzisti. È possibile candidarsi entro il 24 febbraio

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2017

Dopo l'approvazione del quinto bilancio di previsione in attivo, la Fondazione Teatro Massimo si trova in una situazione di sicurezza finanziaria che le consente di riaprire, dopo oltre dieci anni, le selezioni per l'assunzione di personale tecnico indispensabile per garantire la produzione programmata.

È stata così indetta una procedura selettiva (visualizza la pagina web dedicata) per l'assunzione di aiuto macchinisti, aiuto elettricisti, aiuto audiovisivi e aiuto attrezzisti, cui è possibile partecipare entro e non oltre il 24 febbraio.

Il bando di selezione servirà a costituire una graduatoria di idonei alla quale il Teatro potrà attingere per le assunzioni a tempo determinato in relazione alle esigenze produttive e nel rispetto dei vincoli di bilancio.

Il bando è rivolto a uomini e donne che abbiano le necessarie competenze tecniche, senza indicazioni d'età. Gli interessati alla selezione devono inviare l'appoita domanda di partecipazione, compilata in ongi sua parte, all'indirizzo mail ufficioprotocollo.teatromassimo@legalmail.it.

In alternativa è possibile stampare la domanda e consegnarla a mano tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 15.30 o con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Fondazione Teatro Massimo di Palermo Ufficio Protocollo Piazzetta degli Aragonesi 90138 Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI