LAVORO
Turismo in Sicilia: in arrivo nuove opportunità di lavoro
Sono aperte le selezioni per camerieri, portieri e lavapiatti presso vari alberghi di lusso nel territorio siciliano: ecco le posizioni aperte e come candidarsi
L’agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni Hr, è alla ricerca, per conto di varie strutture alberghiere clienti, di personale per la copertura di 40 posti di lavoro in tutto il territorio siciliano: si ricercano figure professionali che si occuperanno di attività quali la pulizia delle camere e delle stoviglie, registrazione dei visitatori, gestione telefonate e molto altro ancora.
Le selezioni per lavorare in Sicilia presso hotel di lusso è rivolta a 5 Doorman che avranno il compito di controllare e registrare i visitatori, manutentori e personale esterno, 15 camerieri ai piani che si occuperanno principalmente di riordinare e pulire le camere dei clienti ai piani dell’hotel e 20 addetti alla Plonge, che saranno di supporto alla cucina.
Per candidarsi è necessario essere in possesso di comprovata esperienza nella mansione di interesse maturata presso alberghi di lusso, ottima padronanza della lingua inglese e residenza nella provincia di riferimento per la posizione di interesse.
Le assunzioni saranno effettuate mediante contratto di lavoro in somministrazione, a tempo determinato e l’impiego è con orario lavorativo part time.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae, indicando la posizione per la quale intendono proporre la propria candidatura, tramite mail all'indirizzo di posta elettronica catania@articolo1.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.705 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.586 di Aurelio Sanguinetti -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.653 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




