ARTE E CULTURA
"UrbaNatural": il contest di foto sul paesaggio urbano
Con l'obiettivo di descrivere attraverso le immagini il rapporto tra paesaggio urbano e paesaggio naturale, nasce "UrbaNatural Photo Contest". Iscrizioni fino al 28 luglio
Nell'ambito del "Nebrodi Art Fest", immancabile appuntamento estivo che quest’anno si terrà il 7, 8 e 9 agosto, si inserisce il contest fotografico "UrbaNatural Photo Contest" aperto a chiunque abbia voglia di sperimentare, approfondire, esprimere o descrivere il rapporto tra paesaggio urbano e paesaggio naturale, tra ambiente artificiale e ambiente naturale (rurale o seminaturale). Per partecipare c'è tempo fino al 28 luglio.
Il contest si svilupperà in tre fasi principali: pre, durante e post "Nebrodi Art Fest". Per partecipare alla prima fase bisogna mandare una propria foto all'indirizzo urbanaturalnaf@gmail.com. Le foto potranno essere accompagnate da una breve descrizione da parte degli autori che, in questo modo, potranno raccontare con un altro linguaggio (non figurativo) le motivazioni, gli stimoli o le condizioni di partenza che hanno spinto loro a realizzare la foto.
Una volta selezionata e ammessa al contest, la propria foto potrà essere esposta e votata direttamente al Festival, durante le tre serate. Il premio finale consiste nell’aggiudicarsi la possibilità di esporre una personale mostra fotografica all’interno degli spazi del CaravanSerai Palermo (PA), dove saranno presentati 10/15 scatti per autore/autrice. Per maggiori informazioni consultare il sito del contest.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
47.029 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.514 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Il "piccolo porto" delle meraviglie è in Sicilia: sei nel borgo dalle spiagge pazzesche
37.490 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




