ARTE E CULTURA
"Who Art You?": concorso dedicato ad artisti emergenti
Torna per la quarta edizione il concorso per artisti emergenti "Who Art You?" che intende essere un'occasione di incontro tra giovani artisti. Iscrizioni fino al 11 aprile
Con l’obiettivo di concedere ancora più spazio alle opere e agli artisti provenienti da tutto il mondo, nasce il concorso per emergenti "Who Art You?" che premia pittori, fotografi, scultori e videoartisti con mostre personali e presentazioni. Per partecipare c’è tempo fino all'11 aprile.
Il concorso internazionale per artisti emergenti, promosso da Nolab, intende essere un’occasione di incontro tra giovani artisti internazionali con la possibilità di scambiarsi idee e conoscenze. Possono partecipare artisti italiani e stranieri, di età compresa tra 18 e 35 anni. Il bando 2015 prevede un numero massimo di 100 partecipanti.
Il contest prevede quattro categorie: pittura, fotografia, scultura e video, nelle quali verranno suddivisi i concorrenti iscritti. Un’apposita giuria selezionerà 100 opere, e quindi 100 artisti, tra i quali saranno scelti i vincitori assoluti della competition.
Non è previsto più di un vincitore per categoria, dunque in totale ci saranno quattro vincitori, uno per categoria, che saranno proclamati durante la serata dedicata all’evento che si terrà a Milano, a La Fabbrica del Vapore di via Procaccini, 4 a Milano, il 15 Maggio.
La propria candidatura e tutta la documentazione deve essere spedita all'indirizzo mail contest@nolab.it o direttamente a NOlab – Viale delle Rimembranze 7 - 20134 Milano. Per qualunque informazione è possibile consultare la pagina web di "Who Art You".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
C'è un angolo di paradiso (imperdibile) in Sicilia: tra sabbia dorata e acque cristalline