LINGUE
L'inglese per entrare nel mondo del lavoro: con JM English 50 borse di studio in Sicilia
A Palermo, Catania e Messina sono disponibili 50 borse per i corsi di inglese specialistico: un'occasione unica per chi vuole entrare nel mondo del lavoro con una marcia in più

Nelle tre sedi di Palermo, Messina e Catania, Jm English apre una nuova finestra di contributi, mettendo a disposizione ben 50 borse di studio a copertura parziale dei costi per iscriversi a uno dei corsi dedicati all'inglese specialistico.
C'è tempo fino al 31 marzo 2023 infatti per richiedere, scrivendo via WhatsApp al numero 393 0803168, le borse di studio con cui è possibile accedere a un corso di inglese dedicato ai professionisti e conseguire così una certificazione, a scelta tra i livelli B1, B2 e C1.
Nel dettaglio, sono diversi i corsi dedicati a professionisti tenuti da docenti esperti nell’insegnamento del linguaggio legato ai diversi ambiti professionali.
I corsi per professionisti sono strutturati sulle esigenze del corsista per permettere di studiare compatibilmente con i proprio impegni lavorativi o di studio.
Qualche esempio?
C'è il corso di inglese medico, rivolto agli aspiranti medici e a tutta la comunità scientifica; quello per il settore alberghiero (indispensabile per chi vuole lavorare in hotel); il corso dedicato ai controllori di volo e quello per assistenti di volo, fondamentale per chi vuole intraprendere questa carriera in una compagnia aerea.
E ancora il corso di inglese per insegnanti, dedicato ai professionisti della formazione; quello rivolto alle professioni legali, ad esempio per chi vuole avviarsi nella carriera da avvocato.
Il corso di inglese finanziaro, indispensabile per fare carriera in questo ambito sia in Italia che all'estero, e infine i corsi di inglese dedicati agli infermieri e agli ingegneri.
Per richiedere la borsa di studio e avere maggiori dettagli è possibile contattare direttamente la scuola scrivendo via WhatsApp al numero 393 0803168 oppure sulla pagina dedicata sul sito web di Jm English.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un paesino siciliano sul podio dei più amati d'Italia: il suo mare è il più cercato dai turisti
-
ITINERARI E LUOGHI
Incontaminata e tra le migliori in Sicilia: la spiaggia (sconosciuta) e dal nome insolito
-
ITINERARI E LUOGHI
Fu la prima Capitale d'Italia (per un giorno): votiamo l'unico siciliano in gara al Borgo dei borghi
-
ITINERARI E LUOGHI
Se ti trasferisci qui ti danno cinquemila euro: in Sicilia c'è un borgo che ti paga per viverci
-
ITINERARI E LUOGHI
"L'Isola che non c'è" esiste ed è in Sicilia: dove scoprire i resti dell'antica Ferdinandea