INIZIATIVE

HomeMagazineLifestyle

La Forst e Palermo amiche da 70 anni: dove trovare in città la più giovane, la verde 1857

Un'iniziativa che celebra l'amicizia tra la città siciliana e la birra evergreen della Forst: durante tutto il "Green Summer Forst" alcuni locali della città ospitano eventi e concerti

Balarm
La redazione
  • 25 giugno 2019

Un grande evento declinato in tanti eventi distribuiti tra diversi luoghi di Palermo da giugno e fino alla fine di agosto: nel capoluogo siciliano approda "Green Summer Forst" manifestazione organizzata dalla storica Forst in Sicilia in collaborazione con partner e locali della città per rendere omaggio al rapporto storico proprio tra la Forst e i cittadini (e i turisti) di Palermo.

Come sapere tutto, ma proprio tutto, sulla manifestazione? Basta registrarsi sul sito di "Green Summer Forst" per essere sempre aggiornati sugli eventi e anche per ottenere lo speciale coupon sconto da utilizzare nei locali aderenti fino al 16 luglio "al grido" di "Palermo beve Forst - Stappa la tua estate".

Proprio grazie alla collaborazione di questi locali, tra i più conosciuti e apprezzati della movida palermitana dal centro storico fino al lungomare, la birra bionda è più "fresca" anche per il portafogli: sono tanti i posti in cui mostrare con lo smartphone il coupon, scoprili tutti.

Il "Green Summer Forst" è una costellazione di incontri e appuntamenti che comprendono concerti live e feste che fanno l'occhiolino alla birra evergreen di casa Forst, giovane e smart, amata da giovani e meno giovani: "Forst 1857", racchiudendo in un unico festival gli aspetti più giocosi dell’estate, dai vivaci colori, come il verde che richiama alla memoria la bottiglia Forst 1857 e gli spazi aperti e lussureggianti di Palermo.

Perché la "1857"? Perché è la birra di punta per la calda estate della Forst a Palermo, una Premium Lager che non si versa nel bicchiere, dalla schiuma fine, compatta e persistente, morbida all’assaggio, con richiami sfumati di malto, miele e acacia.

ARTICOLI RECENTI