CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

"La progettazione culturale su bandi": un workshop formativo (gratuito) a Palermo

Balarm
La redazione
  • 8 giugno 2023

Sei interessato ad acquisire informazioni per partecipare a bandi regionali, nazionali ed europei nel settore culturale? Vuoi scoprire le principali tecniche per scrivere un progetto vincente e finanziare la tua idea?

Il 16 e 17 giugno dalle 15,30 alle 19.30 l'associazione “Rock10elode”, in collaborazione con Limoni Sonori, organizza la seconda edizione del workshop gratuito: “La progettazione culturale su bandi”.

Il laboratorio formativo sarò tenuto da Gianni Zichichi, insieme ad Angelo Ganazzoli, e si svolgerà presso la sede di Mind House in via Sanlorenzo 273.

La metodologia adotta è molto pratica e prevede, a conclusione delle attività, la possibilità di partecipare alla scrittura di un progetto su un bando in corso.

Le competenze acquisite durante le due giornate saranno utili per chi opera all’interno di associazioni o aziende del settore musicale, e della cultura in genere, e per chi vuole intraprendere un percorso professionale nel campo della progettazione su bandi.

È previsto un numero massimo di 15 partecipanti. Per iscriversi occorre compilare il form online. Per informazioni è possibile contattare l'associazione "Rock10elode" via mail a rock10elode@gmail.com

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI