LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare a due passi dal mare: la (nuova) Sirenetta di Mondello seleziona personale

La nuova struttura prende vita ed è ormai pronta ad aprire. Al suo interno, oltre al ristorante, anche una pizzeria, un bistrot e una gelateria. Ecco i ruoli ricercati e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 24 giugno 2021

Il conto alla rovescia è ormai partito. Entro la prima metà del mese di luglio, la grande struttura che accoglie cittadini e turisti che da Palermo arrivano a Mondello è pronta a riaprire le sue porte con una nuova e rinnovata veste.

Stiamo parlando della Sirenetta, il complesso bianco di Valdesi che si trova proprio davanti al mare e che da sempre è punto di riferimento per i palermitani e per turisti che giungono nella borgata palermitana.

Dopo anni di abbandono, infatti, la società R2M Capital, conduttrice dell’immobile - ha iniziato nei mesi scorsi i lavori di ristrutturazione (attualmente in corso) per la riqualificazione dell’edificio.

Quello che ne verrà fuori è un nuovo ristorante su due livelli, con un grande spazio di 1500 metri quadrati all'aperto nel piano superiore e uno spazio di altrettanti metri quadrati al chiuso nel piano inferiore.

Oltre al ristorante (Sirenetta Restaurant & banquet), la struttura della Sirenetta avrà al suo interno anche una pizzeria, una burgheria e un bistrot (Sebastian - Lobster, Pizza & Burger) e una gelateria (Frontemare). La struttura infatti punta a restare aperta tutti i giorni, a pranzo e a cena, e a prolungare la sua attività anche al termine della stagione estiva.
Adv
Intanto, in attesa del completamento dei lavori, l'azienda che ha preso in carico la gestione della struttura è alla ricerca urgente di personale da impiegare per il ristorante.

In particolare si cerca personale di sala, nei ruoli di banconista; cameriere; commis di sala, ossia colui che ha compito di supporto allo chef de rang, tra cui la preparazione dei tavoli, fare da spola tra la sala da pranzo e le cucine per servire i piatti ai tavoli; preparare i piatti per agevolarne la preparazione; pulire le attrezzature e i tavoli, gestire il bar; e chef de rang, responsabile di una sezione ("rang") della sala, si occupa di supervisionare il servizio in sala e di coordinare il personale addetto.

Si offre un contratto di lavoro full time.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la candidatura via mail all'indirizzo job.sirenetta@gmail.com allegando il proprio curriculum.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI