CURIOSITÀ

HomeNewsAttualitàCuriosità

Le "nozze" di Caterina Balivo con la Sicilia: le foto sui social celebrano l'amore per l'Isola

L'amore della conduttrice per l'Isola è cosa nota. Una passione condivisa con tutta la famiglia e col marito e celebrata nel corso del programma "La volta buona"

Balarm
La redazione
  • 6 marzo 2024

La conduttrice Caterina Balivo a Palermo

Palermo è una città che spesso non ha mezzi termini: o si odia o si ama. Ma se te ne innamori fino in fondo è difficile da dimenticare.

Ed è probabile che sia sbocciato proprio questo tipo di amore tra la conduttrice de "La volta buona" Caternia Balivo e la nostra città. Un legame che aveva reso ufficiale qualche tempo fa, comprando casa proprio qui, in un antico palazzo storico, e che ha ribadito nel corso del suo programma il suo amore per Palermo.

Una passione condivisa con tutta la famiglia e col marito, Guido Brera, protagonista di tante della sue storie sui social.

Forse il buon cibo, il sole, l'arte o tutto insieme sono stati gli ingredienti che hanno convinto la conduttrice di Raiuno a fare questo passo che in qualche modo accende ancora una volta i riflettori su Palermo e sulla Sicilia.

Non è soltanto il capoluogo regionale infatti ad essere protagonista dei suoi post o storie ma anche l'Isola in generale. Come nel luglio del 2020, alle isole Egadi, in occasione del matrimonio della sorella.

Un viaggio tra le Isole Egadi, con decine di scatti pubblicati su Instagram. Poi lo scorso inverno, con un tour nel centro storico di Palermo, tra i monumenti e le delizie che solo la nostra terra sa offrire.

Non è difficile pensare quindi che le foto di Palermo, dal Forto Italico a piazza Marina fino a Palazzo Abatellis e Palazzo Butera saranno sempre più spesso sotto gli occhi curiosi e affascinati di tutto lo Stivale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI