CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Le Winx raccontano la magia delle isole Eolie: ecco cosa cercano le fate in Sicilia

Nel secondo episodio di una miniserie tre delle fate hanno raggiunto, in volo, il magico arcipelago. Ammirandone le bellezze troveranno il tesoro misterioso

Balarm
La redazione
  • 17 ottobre 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Le Winx volano alle Eolie. Il ministero degli Esteri italiano ha deciso di realizzare una mini serie per promuovere le bellezze dell'Italia con le fate più famose al mondo. E questa volta tocca alle splendide isole siciliane.

Nel video si vedono le fatine nel secondo episodio della miniserie che arrivano alle isole Eolie. Chiamate di nuovo dalla voce misteriosa, tre delle fate hanno raggiunto, in volo, il magico arcipelago.

Ammirano quindi le bellezze del posto e si informano sulle leggende che si raccontano qui come quella dei venti e di Eolo "responsabili" addirittura di aver staccato la Sicilia dal resto d'Italia.

Le fatine sono alle Eolie per trovare una gemma nascosta, imparano ad orientarsi attraverso gli elementi, sino ad individuare quanto cercato nell’area delle ex cave di pomice – spiaggia bianca a Lipari.

Le fate più famose al mondo sono rimaste affascinate da questi splendidi luoghi e già pensano di venire in vacanza in queste magiche isole. E così sperano facciano anche molti altri (e non solo loro).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI