COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Leading Mums: tre Webinar made in Sicily (gratuiti) rivolti a tutte le mamme

Balarm
La redazione
  • 10 dicembre 2020

Parte il primo progetto made in Sicily per le mamme che vogliono (ri)mettersi in gioco nel mondo del lavoro: è "Leading Mums", un format lanciato dalla community Palermo Mamme che prevede un ciclo di tre webinar totalmente gratuiti.

I webinar - organizzati da Simona Sunseri, founder e amministratrice di Palermo Mamme - hanno lo scopo di aiutare tutte le donne coinvolte a riscoprire il loro potenziale, valorizzare le loro competenze e acquisirne di nuove secondo un'attitudine proattiva e imprenditoriale. Per partecipare basta iscriversi all'evento corrispondente sul sito eventbrite.it.

Il primo ciclo sarà condotto da professioniste nel campo del Coaching e Comunicazione: venerdì 11 dicembre, alle 10.00, con Marilena Mureddu su "Il Potenziale Umano - Ricominciare dai punti di forza"; lunedì 14 dicembre, alle 10.00, con Monica Guizzardi con tema "#IamRemarkable: come superare la paura di auto-promuoversi"; venerdì‌ ‌18‌ ‌dicembre, alle 10.00,‌ ‌con ‌Gabriella‌ ‌Trapani su "‌Come‌ ‌fare‌ ‌Personal‌ ‌Branding‌ ‌su‌ ‌Linkedin‌ ‌ - Consigli‌ ‌pratici‌ ‌per‌ ‌creare‌ ‌una‌ ‌presenza‌ ‌di‌ ‌successo‌ ‌online"‌.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI