CINEMA E TV
Lui "fimminaro", lei detective per amore: c'è una coppia siciliana a Temptation Island
Non fate finta di non conoscerlo, "Temptation Island" (almeno) una volta dovete averlo visto e per questa edizione due concorrenti sono siciliani: ecco chi sono

Coppia siciliana a Temptation Island
Il reality di Canale 5 che "sfida" le coppie è tornato ogni martedì con la conduzione di Filippo Brisciglia e a intrattenerci adesso è una coppia siciliana.
Sono Maria Concetta e Angelo, lei vive a Gela e lui a Scicli e non convivono.
Scrive Maria Concetta a “Temptation Island” perché non si fida di Angelo visto il suo passato da “Don Giovanni” o, come diciamo in Sicilia, da "fimminaro". Lei è sicura che lui abbia sbagliato, nonostante non l’abbia mai colto in flagrante.
Maria Concetta ha 37 anni, è siciliana e lavora come baby sitter.
Nella sua relazione, però, dice di avere un altro "bambino" da accudire: Angelo, 33 anni, cartongessista.
Stanno insieme da due anni ma il loro rapporto non è dei migliori: il passato di Angelo da "fimminaro" (donnaiolo, come spiega lei stessa) continua a pesare sulla loro storia, rendendo Maria Concetta incapace di rilassarsi e quindi di fidarsi.
Una tecnica per lei infallibile è avere una grande confezione di nastro adesivo trasparente e da attaccare sul letto per raccogliere potenziali prove (come capelli sospetti) dalle lenzuola di lui.
"Temptation Island" è il loro banco di prova: riusciranno a essere forti abbastanza da sopportare tutto e uscire dal programma insieme?
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
"Rispetto a Milano, qui è un'altra cosa": perché Achille Costacurta sceglie Mondello