MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Ma quale via Giafar: la polizia di Palermo fa sapere dove sono (davvero) gli 8 autovelox

Nessun nuovo autovelox sotto il ponte di via Giafar in viale Regione Siciliana a Palermo e gli autovelox non sono 6 ma 8 (ed ecco dove): la polizia fa chiarezza

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2018

C'è stato un gran vociferare su due nuovi autovelox posizionati in viale Regione Siciliana a Palermo: in teoria, precisamente, sotto il ponte di via Giafar.

La polizia municipale fa invece sapere che, in riferimento alle notizie diffuse, nessun nuovo impianto Autovelox fisso è stato installato in questi giorni lungo la circonvallazione cittadina, tantomeno all'altezza del ponte di via Giafar.

E aggiunge che gli impianti, già installati da tempo lungo l'asse stradale, sono otto (e non sei):

In direzione di Catania all'altezza degli svincoli di via Ernesto Basile e Bonagia, nonché all'altezza di via Nave e del civico 3666 (subito dopo il sottopasso di via Lazio)

E in direzione di Trapani all'altezza degli svincoli di via Ernesto Basile e Bonagia, nonché all'altezza di via La Loggia e via Principe di Paternò.

Di questi otto impianti, quelli dello svincolo di Bonagia installati a fine giugno, entreranno in funzione nel corso di questa settimana dopo l'allaccio alla rete elettrica e i collaudi.

Il limite è sempre di 70 km orari tranne che in prossimità del cantiere di ponte Corleone dove invece è di 30 km orari (in vigore dalle 21 alle 7 del mattino).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI