LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

A Natale regala un libro: con Kalós hai il 30% di sconto

A Natale regalare un libro è sempre un pensiero gradito. Kalós edizioni offre il 30% di sconto sui libri in catalogo per chi acquista online o direttamente in sede a Palermo

  • 11 dicembre 2014

La Sicilia di sempre, un agglomerato di arte, di bellezze territoriali, di natura, ma soprattutto di tradizioni siciliane che abbracciano folclore ed eredità. La Palermo natalizia, invece, racchiude sorrisi e suggella emozioni come se avessero un’anima propria. Ecco perché Kalós edizioni, in occasione del Natale, lancia una proposta imperdibile per gli amanti della lettura e non, per gli amanti della famiglia, per gli amanti della storia e della cultura siciliana.

Kalós offre una selezione di libri al 30% di sconto per chi acquista online sul sito della casa editrice. Moltissimi “libri regalo” che appassionano i lettori; basta sfogliare le pagine del libro di Giuseppe Leone, attraverso il quale gli amanti della fotografia potranno riscoprire e perdersi nelle foto in bianco e nero che raccontano la Sicilia di Cammileri.

Si tratta proprio del libro “Isola immaginaria”, un testo che unendo le parole del famoso autore di Porto Empedocle con i paesaggi e i luoghi più autentici della Sicilia, arriva a creare una complice curiosità nel guardarlo. Agli amanti della natura e del verde, gli appassionati del giardino e del verde è dedicato il libro “Il Giardino Siciliano”, per riscoprire le tipicità del giardino siciliano e riflettere sulle sue prospettive future.

Adv
E poi, si può anche profumare il Natale con un libro dalla fragranza di pomelia, pianta più rappresentativa di Palermo: grazie a “Pomelia felicissima” potremo conoscere la sua storia del tutto particolare.

Kalós edizioni esaudisce anche i desideri degli amanti della cultura, dei ricercatori, degli studiosi e di coloro che amano conoscere la propria città anche da un punto di vista artistico. È proprio “Bizantini in Sicilia”, che offre l’opportunità di ammirare i recenti restauri della Martorana di Palermo tramite le pagine dell’autore Rodo Santoro, in maniera dettagliata e raffinata.

Così come l’arte ed i mosaici di Piazza Armerina che prendono voce nella guida turistica “La Villa Romana nel Casale”. Idee innovative di regalo che soddisfano anche il palato, ecco le novità che inaugurano la collana Il Ficodindia: “Il cibo è festa”, una raccolta di ricette legate alle festività e alle tradizioni siciliane, e “Il sole a tavola”, prontuario dei prodotti agricoli locali, con una particolare attenzione per i presidi slow food e la pratica dell’orto di balcone.

La casa editrice è aperta al pubblico tutti i giorni fino alle 13:30 e tutti coloro che vorranno acquistare in loco, in via Giacomo Cusmano 28 a Palermo, riceveranno la stessa scontistica riservata agli utenti online. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6262894.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI