Air Vallèe debutta in Sicilia: da Catania due nuove rotte
In Sicilia si vola di più. La compagnia aerea valdostana Air Vallèe debutta nell'Isola e inaugura il 21 novembre i nuovi voli da Catania per le rotte di Brindisi e Rimini
In Sicilia voliamo di più! Gli aeroporti si rinnovano, dietro facili scetticismi, e le rotte si moltiplicano, grazie ad accordi tra Comuni e compagnie, che resistono anche ai colpi del mercato.
Il nuovo collegamento tra l’Isola e le regioni di Puglia ed Emilia Romagna è offerto dalla compagnia valdostana Air Vallèe, la quale debutta in Sicilia con ben due rotte, da Catania verso Rimini e Brindisi, da avviarsi il 21 novembre con la gran apertura della Winter 2016.
Operati con aeromobile Fokker 50, già sostituito ai Dornier 328 jet nel 2014, gli aerei avranno circa 50 posti a sedere, configurati con un’unica classe. I biglietti aerei sono acquistabili online sul nuovo sito della Air Vallèe.
I collegamenti avranno diverse frequenze: sabato verso Brindisi con partenza alle ore 10.15, mentre per Rimini sono previste tre frequenze settimanali, lunedì, mercoledì e sabato alle ore 15.40.
La città etnea si aggiunge alle già comprovate rotte di Pescara, Bari, Tirana, in Albania e Arad, in Romania. Una nuova opportunità di scambio e turismo, oltre ché di investimento verso un futuro aperto alla condivisione intra ed extra nazionale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
65.044 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.074 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.421 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




