CULTURA

HomeNewsCultura

Allo Scaccomatto il compleanno di Mediagol.it

Nel rinnovato locale di via Spedalieri la festa del portale web dedicato alle vicende calcistiche, e non solo, del Palermo, tra tanta musica e gadget in omaggio

  • 23 gennaio 2009

Per chi ha intenzione di divertirsi e ama lo sport, una buona occasione per scacciare la noia sarà domenica 25 gennaio, la festa per il primo anniversario della nascita di Mediagol.it, gruppo editoriale che si occupa della squadra di calcio del Palermo e in generale della Serie A. La festa si svolgerà, a partire dalle 23, allo Scaccomatto Cafè (via Spedalieri 2, traversa via Montepellegrino), locale che si presenta in veste rinnovata e sempre più elegante.

L’evento, a cui parteciperanno giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, del calcio e della politica, ha in programma tanta musica, sono infatti previste esibizioni dal vivo e un successivo dj-set, ma anche regali per gli invitati, in particolare gli esclusivi gadget di Mediagol.it. «La prima festa di Mediagol – dice il direttore responsabile William Anselmo - sarà un'occasione per riunire gli amici e i colleghi giornalisti che in questi mesi ci sono stati vicini e ci hanno dato una grande mano a portare avanti il nostro progetto permettendoci di raggiungere risultati incredibili e assolutamente inaspettati in così poco tempo. In questo modo ringrazieremo anche i nostri lettori che negli ultimi sei, sette mesi hanno 'sfogliato' sul nostro portale qualcosa come 5 milioni e mezzo di pagine».
Adv
Mediagol.it, infatti, in questi anni, è diventato il giornale on-line dedicato al Palermo più letto in Italia (1.475.765 le visite dei lettori che hanno scelto Mediagol come fonte d’informazione sportiva negli ultimi otto mesi), probabilmente grazie al tempismo nel dare notizie in tempo reale che ormai caratterizza questo sito, ma grazie anche all’attenzione particolare che viene data alle dichiarazioni dei protagonisti in campo e alla copertura totale degli eventi sportivi a 360 gradi.

Il gruppo Mediagol non ha prodotto solamente un sito web, ma anche una trasmissione tv, “Mediagol di notte”, in diretta alle 23 dal martedì al venerdì su TeleSud: un costante approfondimento delle vicende che ruotano intorno al Palermo Calcio, grazie ai diretti interventi da parte di operatori di mercato, giornalisti, allenatori e tanti altri. Mediagol, inoltre, vuol dire anche “Radio Mediagol”, programma radiofonico in diretta su Radio Azzura Network (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16), e anche “Mini Mediagol”, un giornale “tascabile” di dieci pagine, in distribuzione gratuita, dove ogni singola facciata racconta di un tema clou delle gare interne della squadra rosanero.
L’ingresso è libero, previa iscrizione in lista (scrivere a posta@mediagol.it). Chi volesse maggiori informazioni può visitare direttamente il sito www.mediagol.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI