CULTURA

HomeNewsCultura

Arrivano anche a Palermo i ragazzi di Amici

Il 4 giugno gli Amici di Maria si esibiscono con uno spettacolo di danza e canto presentato da Agata Reale, ballerina dell'edizione 2007

Balarm
La redazione
  • 3 giugno 2009

Arrivano a Palermo, il 4 giugno, alle ore 21, i ragazzi di Amici che si esibiranno al Palauditore (via Leonardo Da Vinci 635), in una serata di puro intrattenimento e spettacolo ideata dal regista Roberto Capone. Il cast dello spettacolo è composto dai protagonisti dell’edizione 2009: Jennifer (cantante), Pamela (cantante), Francesco (cantante), Gianluca (ballerino), Adriano (ballerino), Alice (ballerina) e il secondo classificato Valerio (cantante). A condurre la serata sarà Agata Reale, ballerina dell’edizione 2007 affiancata dal cast dei " professionisti" quali Leon, vincitore della terza edizione, Francesca e Josè Perez.

Lo spettacolo durerà 2 ore e 30 minuti dove i cantanti eseguiranno pezzi del nuovo disco "Scialla" (già disco d'oro, che contiene 17 brani inediti) insieme a cover del passato, alternati alle coreografie dei professionisti e non. I biglietti sono in prevendita attraverso il circuito Tickettiamo presso i seguenti punti vendita : Tickettiamo (via Don Orione 5), Diskery (via Aquileia 7C), Master Dischi (via XX Settembre 36), Decibel (via Briuccia 48), teatro Savio (via di Blasi102 B). I prezzi dei biglietti dai 20 euro per la tribuna fino ai 30 euro per la poltronissima. Per informazioni sullo spettacolo 0916374626.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI