CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Baci Salati": a Catania i casting per gli attori

Balarm
La redazione
  • 15 aprile 2011

Casting aperti per attori, attrici e comparse interessati a partecipare al film "Baci Salati" del regista Johnny Marino: la selezione di figuranti si terrà sabato 16 e domenica 17 aprile al centro commerciale Etnapolis (contrada Valcorrente, Belpasso, Catania), a partire dalle ore 9 fino alle ore 18. La produzione di "Baci salati", commedia musicale interamente ambientata in Sicilia che racconta in maniera divertente intrighi, scappatelle e menage a trois nell'estate siciliana degli anni sessanta, ricerca nuovi volti, da 12 anni a 75 anni di età, ambosessi.

"Baci salati" che segna l'inizio della collaborazione tra le case di produzione Cinemaset Milano e Morocker cinematografica, sarà ambientato in una pittoresca Catania, e alla pellicola parteciperanno diversi attori tra cui Monica Scattini, Roberto Brunetti (Er Patata), Sandra Milo, Franco Califano, Lillo & Greg e l’attore americano Clayton Norcross. Le riprese cominceranno fra circa un mese, facendo tappa in diversi comuni della Sicilia orientale tra cui Bronte, Zafferana, Riposto e Mascali.

Ai casting potranno partecipare anche i minorenni purché accompagnati da almeno un genitore: per essere ammessi ai provini, gli interessati dovranno inviare un curriculum e tre foto (due primi piani e una intera) all'indirizzo info@cinemaset.it indicando nell'oggetto "Partecipazione casting film Baci salati". All'interno del centro commerciale sarà allestito uno stand informazioni Cinemaset proprio di fronte punto vendita Media World.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI