ATTUALITÀ

HomeMagazineSocietàAttualità

Chi Ama La Sicilia: si ricercano volontari per pediatria

L'associazione Chi Ama La Sicilia cerca volontari allo scopo di portare sollievo, benessere e intrattenimento ai piccoli pazienti degli ospedali Cervello e Villa Sofia

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2016

L'associazione Chi ama la Sicilia di Palermo è alla ricerca di nuovi soci e collaboratori che, unendosi al progetto, facciano in modo che vengano portate avanti le buone azioni nei confronti dei pazienti dei piccoli pazienti di pediatria dell'azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo.

L'associazione cerca volontari energici e con tempo libero da dedicare a chi soffre, che abbiano compiuto 16 anni e che possano impegnarsi in attività ludico ricreative dedicate ai degenti dei reparti di pediatria.

Le attività svolte sono: manipolazione, racconti di fiabe, musicoterapia e clown-terapia. Inoltre verranno organizzati, con il giusto numero di volontari, eventi e manifestazioni in collaborazione con altre associazioni e/o enti accreditati in ospedale.

È possibile associarsi in qualsiasi momento, non è prevista data di scadenza per presentare la propria candidatura. Per associarsi e per ulteriori informazioni occorre inviare una mail all'indirizzo info@chiamalasicilia.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI