Da Catania fino in Romania: le nuove rotte di Wizz Air
Wizz Air incrementa e raddoppia i collegamenti, aggiungendo una nuova meta per la prossima estate: Iasi, la capitale della Moldavia, sempre più vicina da luglio
La compagnia ungherese Wizz Air progetta una stagione estiva con i fiocchi con nuovi investimenti sull’aeroporto di Catania: undici nuovi voli settimanali disponibili per quattro rotte verso tre paesi dell'est.
Raddoppieranno i collegamenti per Varsavia con voli la domenica e il mercoledì, i voli per Bucharest Otopeni passeranno da quattro a cinque, e rimarranno invariati i collegamenti per Budapest.
Ma l’azienda low cost estende il proprio raggio d'azione verso una nuova meta, Iasi, la capitale della Moldavia, sempre più vicina da luglio con un nuovo volo diretto bisettimanale, attivo quindi il mercoledì e la domenica.
Il collegamento per Iasi rappresenta l’apertura della sesta base in Romania e diventerà effettivo da luglio 2016 con voli verso l’Italia, quindi non solo per Catania ma anche per Bologna e Roma Ciampino.
Wizz Air porta avanti gli obiettivi che come azienda si propone, di offrire soluzioni economiche ed avanzate con un motore di ricerca per voli low cost in continua evoluzione. L'azienda, attiva dal 2005, offre un portale online dove gli utenti hanno la possibilità di prenotare e acquistare biglietti elettronici low cost in tutta semplicità.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.916 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.901 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




