TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Catania Fontanarossa a Torino: nuovi voli diretti giornalieri con Alitalia

La compagnia di bandiera ha lanciato i voli diretti da Catania a Torino: dall'aeroporto di Fontanarossa si può volare ogni giorno verso Caselle con gli Airbus A319

Balarm
La redazione
  • 5 agosto 2017

La Mole Antonelliana a Torino

Torino esoterica, Torino città del Museo del Cinema, Torino da vedere in qualsiasi stagione. Torino, soprattutto, sempre più raggiungibile dalla Sicilia grazie ad Alitalia.

La compagnia di bandiera ha inaugurato i voli diretti dall'aeroporto Fontanarossa di Catania verso l'aeroporto Torino Caselle, già prenotabili sul sito web.

I voli saranno operati giornalmente fino al 3 settembre, aggiungendo il capoluogo piemontese alla lista delle destinazioni servite direttamente dalla città etnea.

Nello specifico i voli partiranno da Catania alle ore 8 del mattino e atterrereranno a Torino alle 10.05, mentre da Torino i voli partiranno alle 10.50 per arrivare alle 12.45.

I nuovi voli sono operati con Airbus A319. Alitalia ha inoltre aggiunto un altro collegamento quotidiano, quello serale per Bologna, che va ad affiancare quello mattutino.

Così, quest'estate l'aeroporto di Fontanarossa offrirà circa 400 voli andata e ritorno alla settimana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI