TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Palermo alla volta della Costa del Sol: nuovo volo per Malaga con Volotea

Da Palermo a Malaga: per l'estate 2017 la compagnia aera Volotea inaugura un nuovo volo, aumentando così il suo ventaglio di offerte

Balarm
La redazione
  • 9 luglio 2017

Tempo d'estate, tempo di viaggi: arriva così a pennello il collegamento estivo di Volotea che unisce con una rotta nuova di zecca il capoluogo siciliano a una delle città più gettonate della Costa del Sol, Malaga.

La compagnia aerea low cost attiva i voli verso la città spagnola con cadenza settimanale già dalla seconda settimana di luglio: la rotta sarà attiva ogni martedì, si decollerà alle 19 e si atterrerà intorno alle 22.

Stesso giorno, il martedì, e orari simili per i voli di ritorno: dal Costa del Sol Airpor Agp si partirà alle 19.55 per arrivare intorno alle 11. I voli saranno attivi tutta l'estate.

Con l'ultima novità di casa Volotea salgono a diciannove le destinazioni raggiungibili dall'aeroporto "Falcone Borselliino" a bordo degli aeromobili del vettore.

Le rotte per Malaga affiancano quella per Corfù attiva fino a settembre, e i voli per la Francia,per Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia Verona, Ibiza, Palma di Maiorca, Atene, Creta e Santorini. I voli sono già attivi e prenotabili sul sito di Volotea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI