CULTURA

HomeNewsCultura

"Femme": la femminilità in piazza Unità d’Italia

Il 7 e l'8 maggio, vetrine e passerelle su stili e tendenze femminili saranno allestiti da Ferla&Ferla a Palermo, in piazza Unita d'Italia

  • 6 maggio 2011

Un mondo al femminile: è "Femme", la vetrina sulla donna e per la donna allestita da Ferla & Ferla sabato 7 e domenica 8 maggio a Palermo, in piazza Unità d’Italia, dalle 10 alle 23. La femminilità nelle sue mille sfaccettature, fatta di desideri, interessi, gusto per il bello, trova interpretazione nell’allestimento di numerosi stand con oggetti di antiquariato, modernariato, vintage, gioielli, piante e arredi da giardino, bijoux, cappelli e moda.

Un focus non solo sull’oggettistica tipicamente femminile ma anche sul corpo della donna con spazi su centri benessere, stylist e tisanoreica. Per due giorni sarà esaltata la sfera femminile radunando in piazza marchi aziende come Centro Amazzonia, Bellino, Luan, I Peccatucci di Mamma Andrea, Nadia Fallica, Nicola Vullo.

All'esposizione si accompagneranno passerelle con capi d’alta moda: sabato 7 maggio toccherà a “Le bimbe di Luan” mentre domenica 8 maggio alle 19.30 sarà la volta di “Tableaux vivant”. I nomi presenti, selezionati per le vetrine, saranno sinonimo di qualità e ricercatezza: tra gli spazi allestiti sarà possibile trovare vintage griffato e introvabile, una preziosa collezione di vasi di murano, pezzi arte moderna e rarissimi tessuti. Un viaggio tra accessori colorati e new styling tipicamente Femme per riscoprire il fascino di un eleganza sobria e raffinata.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI