LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

Festa del Libro: gli appuntamenti di Modusvivendi

La Libreria Modusvivendi propone, nelle giornate di domenica 22 e lunedì 23 maggio, tante iniziative: colazione in libreria, presentazioni e concorsi

  • 21 maggio 2011

In occasione della “Festa del Libro 2011”, la Libreria Modusvivendi (via Quintino Sella 79, Palermo) propone, nelle giornate di domenica 22 e lunedì 23 maggio, tante iniziative. Domenica 22 maggio, a partire dalle 9.30 colazione con caffé cornetti e quotidiani a disposizione dei lettori. Alle 11 ecco la presentazione del libro "Mai sono stata tranquilla" di Amedeo La Mattina, e interverrà anche Beatrice Monroy. Il libro ricostruisce la storia di Angela Balabanoff, poliglotta, colta, proveniente da una ricchissima famiglia ebrea ucraina, che abbandonò ogni cosa per dedicarsi totalmente alla causa socialista e del proletariato. Alle 12 ecco il “Flash Mob Freeze”: dopo il segnale musicale tutti immobili con un libro in mano per un minuto.

Per lunedì 23 maggio il programma prevede alle 18 la presentazione dell'iniziativa leggi, scrivi e vinci un viaggio. Acquistando una copia di "Morte Apparente" di Thomas Enger e scrivendo una recensione si può vincere un viaggio a Oslo per due persone. Alle 19 invece microfono aperto per i lettori che con una frase possono rispondere alla domanda: “Perché leggere?” e condividere con gli altri le considerazioni e le riflessioni sul libro che si sta leggendo. Inoltre durante le due giornate una fantastica promozione su tutti gli editori indipendenti: acquistando due libri, il terzo lo regala la libreria; in più “Moduscard” gratuita per tutti. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 091.323493.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI