CULTURA

HomeNewsCultura

"Festa della Legalità": al King con Gigi D'Alessio

Il concerto di Gigi D'Alessio per la lotta contro la mafia: l'incasso sarà devoluto ai ragazzi della Casa Famiglia per minori "Capitano Ultimo"

  • 10 gennaio 2011

A favore della legalità e della lotta contro la mafia, un evento per la ricordare i successi della giustizia, la ricorrenza del giorno in cui venne arrestato il boss mafioso Salvatore Riina, il 15 gennaio 1993: ecco la "Festa della Legalità" spettacolo organizzato dall’associazione “Volontari Capitano Ultimo”. La manifestazione, che si svolgerà mercoledì 12 gennaio alle 20.30 presso il Cinema King di Palermo (via Ausonia 111), sarà presentata dalla modella Youma Diakitè.

Ad aprire la serata saranno Roberta Fontana, la Guna’s Band e Antonella Serafini con il suo violino, accompagnati al pianoforte dal maestro Norino Buogo. Partecipazione amichevole e sentita sarà quella di Gigi D’Alessio, che si esibirà in concerto con i suoi più grandi successi. Durante la serata verrà anche presentata l’associazione e le attività portate avanti a favore degli ultimi, dei più deboli.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto per il sostegno dei ragazzi della Casa famiglia per minori “Capitano Ultimo” realizzata a Roma, all’interno della Tenuta della Mistica. Il costo del biglietto è di 20 euro; è possibile acquistare le prevendite al Box Office di via Francesco Lo Jacono 53, al Box Office presso La Feltrinelli di via Cavour 133 (091.335566), presso il Cinema King (091.511103). Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 346.4386530.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI