MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

GattusoMusica: a Natale propone "pacchetti"

Tantissime le proposte dei "pacchetti": si possono acquistare strumenti corredati di tutti gli accessori, come batterie, chitarre o combinazioni di più strumenti

  • 21 dicembre 2010

Il Natale è sempre più vicino, ma in definitiva, c'è sempre tempo per i regali. Per tutti coloro i quali vogliono sorprendere i propri cari, gli amici e i familiari, ecco proposte originali per accontentare gli appassionati di musica, ma non solo. GattusoMusica, società nata dalla collaborazione tra Luigi Gattuso e Mario Tarsilla, è al vertice nel settore della vendita di strumenti musicali. Per il periodo natalizio sono moltissime le offerte che presenta, per tutte le tasche e per tutti i gusti. Tantissime le proposte dei “pacchetti”: si possono acquistare strumenti corredati di tutti gli accessori, come batterie, già dotate di piatti, bacchette e sgabello, chitarre, o combinazioni di più strumenti, per accontentare anche i più esigenti. Adatti a tutta la famiglia, anche Karaoke professionali, per passare, durante queste festività, momenti di divertimento, a circa 150 euro.

GattusoMusica ha un grande assortimento in tutti i reparti e di tutte le marche. Per quanto riguarda le chitarre alcune delle marche che potete trovare sono yamaha, takamine, armas, godin, martin, almeria, ramirez, eko, washburn, aria, walden, fender, richmond, pronatura, danelectro, tenson; tra i bassi troviamo fender, fernandes, yamaha, eko, tenson, godin, rockbass, mtd, washburn; grande scelta anche per gli amplificatori con mesa-boogie, vox, fender, marshall, orange, rivera, laboga, laney ibanez; e ancora batterie con dw, tama, drumcraft, tamburo, gretsch, yamaha e piatti con le marche zildjian, istanbul, meinl, paiste, ufip. E poi percussioni meinl, tycoon, toca, lp, remo, schlagwerk, beat-up; e infine pianoforti e tastiere yamaha, kurzweil, casio, farfisa, bontempi, furstein, m-live.
Adv
E poi tantissimi gli accessori per tutti gli strumenti, soprattutto per chitarre e batterie; e anche libri e spartiti. Uno dei regali più venduti durante le feste è il cajon, ma un’idea che può essere originale e molto gradita è l’iscrizione ai corsi: per gli adulti sono attivi corsi collettivi, individuali e complementari, in cui imparare a suonare uno strumento musicale, ma esistono anche corsi diretti appositamente ai bambini. Possono essere anche regalati abbonamenti mensili, che possono essere prolungati; oppure si possono acquistare abbonamenti a “pacchetto” che permettono di studiare diversi strumenti.

GattusoMusica si trova in via Laurana 17, in un open space articolato in aule per lo studio della musica, della danza, della recitazione, sala con palcoscenico per dare immediato sfogo al lavoro degli artisti, studio di produzione musicale, sale per la propedeutica e per i laboratori ludico-musicali, clinics ed eventi di ogni genere. Per informazioni dettagliate è possibile rivolgersi allo 091.305679 o consultare il sito www.gattusomusica.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI