CULTURA

HomeNewsCultura

Hanno fatto 13: il compleanno dei Candelai

Una grande festa che coinvolgerà tutti gli artisti e frequentatori, in una grande kermesse tra musica, teatro, cibo e dance floor, all’insegna del divertimento

Balarm
La redazione
  • 4 gennaio 2009

Hanno fatto 13. Non propriamente al totocalcio come ammicca la locandina dell’evento, ma per i proprietari è pur sempre una vittoria. Sono infatti 13 le candeline che i Candelai soffieranno lunedì 5 gennaio alle 22.30, ad ingresso libero, con amici e abituée di via dei Candelai 65, nel cuore del centro storico palermitano, per festeggiare lunga vita al locale e alla movida palermitana, brindare ancora al nuovo anno e soprattutto per celebrare i tredici lunghi anni dell’ormai storico ritrovo di artisti, musicisti, tangheri e viveur della nostra città.

Il locale è nato infatti nel gennaio 1996 e da allora non ha più smesso di riscaldare le serate palermitane, con musica, spettacoli, concerti live di rock, pop, jazz ed etno, di ospitare rassegne, manifestazioni e mostre. «Come da tradizione anche quest’anno il compleanno dei Candelai sarà una grande festa che coinvolgerà tutti gli artisti e i nostri frequentatori in una grande kermesse tra musica, teatro, cibo e dance floor, all’insegna del frivolo divertimento»: - dice Massimo Campagna, presidente dell'associazione, insieme ai soci Fabio Schillaci e Manfredi Giangrasso.

L’ingresso è ad inviti, per ritirarli è possibile contattare il 333.7002942, o iscriversi al gruppo su Facebook al link www.facebook.com/s.php?q=amici+dei+candelai&init=q&sid=6edbfd7895d4591ff37250070b4c5133#/group.php?gid=34260342277.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI