TURISMO

HomeNewsTurismo

Hello Beach e Lido Sirenetta a Mondello: a giugno riparte la stagione balneare

Da giovedì 1 giugno la Mondello Italo Belga riapre il Lido Sirenetta e la prima delle due spiagge low cost, Hello Beach: così la stagione balneare entra nel vivo

  • 31 maggio 2017

Il Lido Valdesi

Il caldo, l'arrivo imminente dell'estate, la voglia di passare sempre più tempo al mare: la stagione balneare palermitana entra nel vivo e la Mondello Italo Belga apre alla fruizione del pubblico un lido e una spiaggia attrezzata per rendere la borgata marinara sempre più viva e attiva.

Da giovedì 1 giugno apriranno, infatti, sia il Lido Sirenetta che la prima della due spiagge attrezzate low cost, ovvero la Hello Beach.

Come ogni anno sono previste iniziative collaterali: si parte sabato 3 giugno con la trasformazione di Mondello in un unico grande stadio in occasione della finale di Champions tra Real Madrid e Juventus.

Verranno sistemati tre megaschermi: il primo sarà sistemato nella piazza del paese, grazie all'associazione Mondello Vacanze, in collaborazione con la Mondello Italo Belga. Dopo la partita è prevista la musica dei "redivivi" Rivisitors.

Gli altri due maxischermi saranno in spiaggia, uno alla Hello Beach - aperta a tutti, con la possibilità di un aperitivo al tramonto - e uno a Lido Valdesi, nello spazio del Mida che sta preparando "Mangiamoci gli spagnoli", un'ironica serata a base di paella e sangria.
Adv
Dall'1 giugno il Lido Sirenetta sarà aperto ogni giorno dalle ore 9 alle ore 19. Fornito di servizio salvataggio, wi-fi per abbonati, spazio bimbi, docce, servizi igienici, cassette di sicurezza, spogliatoio, il lido è accessibile ai diversamente abili e fornito di una sedia Job.

Stessi orari, dalle 9 alle 19, per Hello Beach, la spiaggia più amata dagli sportivi: aperta tutti i giorni, ospita una tenda beduina come punto ombra, docce, servizi igienici, armadietti di sicurezza e spogliatoi in comune.

Comprende un campo di beach volley e, dalle 15.30 alle 23, la spiaggia apre agli sportivi che con un piccolo supplemento sulla tariffa di ingresso possono praticare diverse discipline su una pedana coperta dedicata al fitness.

I bambini fino a dieci anni, se accompagnati da un adulto, entrano gratis in tutte le strutture della Italo Belga. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Mondello Italo Belga.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI