MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Il concerto di Vasco Rossi a Messina è confermato

Il rocker italiano si esibirà il prossimo 26 giugno allo Stadio San Filippo; smentita la notizia dell'annullamento della data siciliana

Balarm
La redazione
  • 7 giugno 2011

Il concerto di Vasco Rossi a Messina ci sarà: il rocker italiano si esibirà come previsto il prossimo 26 giugno allo Stadio San Filippo. La tappa siciliana, l'unica del tour "Vasco Live Kom 011", si terrà regolarmente. Smentita dunque la notizia dell'annullamento del concerto, annunciato a causa del crollo del muro alle spalle dello stadio San Filippo. Dopo 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010 il noto cantautore è pronto a far scatenare i suoi tanti fan con il suo ultimo lavoro discografico.

Vasco porterà sul palco il suo ultimo disco “Vivere o niente”, album contenente 12 brani inediti. La canzone “Eh Già”, apprezzato singolo di lancio in rotazione in radio, ha anticipato il nuovo album dove sono racchiuse le confidenze cantate da Vasco Rossi nelle canzoni “Vivere non è Facile”, “Stammi Vicino”, “Dici Che”, “Starò meglio di Così” e “Sei pazza di Me”. I biglietti, acquistabili in prevendita presso il circuito TicketOne, hanno un costo che va dai 35.65 euro a 64.40 euro.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI