BALARM

HomeNewsBalarm

Il "Festino dei lettori": fai uno scatto artistico per Balarm

Balarm coinvolge i lettori nel fotoracconto del Festino: inviate le vostre foto migliori alla redazione, quelle più belle saranno pubblicate con firma e sito web dell'autore

Balarm
La redazione
  • 12 luglio 2014

Il Festino di Santa Rosalia è uno dei momenti più intensi per la città di Palermo. Folklore, tradizione e gente d'ogni ceto sociale si mescolano in un unico grande evento. La redazione di Balarm cerca gli scatti più belli, naturali e spontanei: quelli dei lettori/fotografi freelance.

Inviate una selezione delle vostre cinque foto migliori scattate durante la festa della Santuzza all'indirizzo email redazione@balarm.it entro e non oltre martedì 15 luglio alle ore 15, con oggetto in maiuscolo: "Foto lettore - Festino Santa Rosalia 2014".

La mail dovrà comprendere: una selezione di cinque foto (senza nessun logo o firma apposta sopra) ad alta risoluzione in formato .jpg, il nome e il cognome dell'autore ed eventuale sito web/pagina flickr o altro. Le foto non devono necessariamente riguardare la sfilata del carro: si prediligono foto che centrino l'essenza del festino, dai personaggi caratteristici ai momenti più curiosi.

La nostra redazione selezionerà le foto più belle e le raccoglierà in una gallery, che verrà pubblicata entro mercoledì 16 luglio. Ogni foto verrà pubblicata con nome e cognome dell'autore e riferimenti ad eventuali siti web.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI