L'inverno di Vueling: da Palermo a Parigi e Barcellona
Vueling ripropone quattro rotte estive anche per il prossimo periodo invernale: Roma e Firenze, Parigi e Barcellona, le nuove città raggiungibili a partire da ottobre
La compagnia aerea a basso costo spagnola Vueling ripropone quattro rotte estive anche per la stagione invernale: due rotte domestiche, Roma-Fiumicino e Firenze, e due internazionali, Parigi-Orly e Barcellona-El Prat.
Con l’obiettivo di alimentare e curare con costante impegno lo sviluppo turistico ma anche professionale, Vueling mette in atto nuove strategie anche per il prossimo periodo invervale.
La connessione con Roma-Fiumicino sarà operata quotidianamente a partire da ottobre, con tre frequenze giornaliere il giovedì e il venerdì, e due il lunedì, il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica.
La rotta Palermo-Firenze avrà quattro frequenze (il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica), una soluzione ideale per i viaggiatori che vogliano godersi un fine settimana tra l’arte e la cultura del capoluogo toscano.
Per quanto riguarda le rotte internazionali per Parigi-Orly sono previste due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica, mentre per Barcelona-El Prat il lunedì e il venerdì. L'asse diretto con El Prat e Fiumicino consentirà inoltre a chi vola da Palermo di approfittare del servizio Vueling dei voli in connessione.
Attraverso gli hub di Barcellona e Roma, infatti, sarà possibile raggiungere più di ottanta destinazioni nella rete della compagnia in Italia, Europa, Africa e Medio Oriente, con un unico check-in e ritirando i bagagli all'aeroporto di arrivo.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.005 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.900 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




