MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

La Banda Osiris al Lelio? Uno spettacolo "Fuori tempo"

Torna al teatro Lelio di Palermo la Banda Osiris, la band musicale che ha fatto della comicità il suo credo. "Fuori Tempo" è uno spettacolo dissacrante tutto da ridere

  • 3 maggio 2013

Prendersi in giro, prendere in giro. Giocare con la musica e con la comicità, con grande capacità e voglia di ridere, di fare spettacolo: queste le caratteristiche principali della Banda Osiris, che salirà sul palco del teatro Lelio di Palermo venerdì 3 maggio alle ore 21 e domenica 5 maggio alle ore 18.

Il nuovo spettacolo dell'originale gruppo, uno stralunato e divertente “Fuori tempo”, è un concentrato di ironia, sarcasmo e forte presa di posizione comica declinati in musica: dalle composizioni personali ai twist, dalle composizioni più semplici alle più complesse la Banda Osiris si fa riconoscere ma non si fa definire, svicolandosi da qualsiasi classificazione.

Il gruppo di Vercelli ha sempre fatto di musica, teatro e comicità le sue parole chiave: dalle esibizioni in strada agli spettacoli sui palchi dei teatri, passando per trasmissioni televisive italiane ed estere fino a giungere alle colonne sonore, i polistrumentisti Gianluigi Carlone - voce, flauto, sax soprano - Roberto Carlone - basso, tastiera, trombone - Giancarlo Macrì - percussioni, basso tuba - Sandro Berti - chitarra, mandolino, trombone - si sono affermati per lo stile divertente e dissacrante, ma anche per la grande professionalità.

“Fuori tempo” , definito dalla Banda il “kamasutra della musica” è un modo più che riuscito per esprimere la passione per il nonsense: improvvisazione, creatività, forza, flessibilità e soprattutto completa repulsione della standardizzazione. I biglietti, acquistabili in prevendita al botteghino del teatro Lelio ogni giorno dalle 9 alle 13 hanno un costo di 20 euro. Sono inoltre acquistabili in prevendita presso il Circuito Box Office con il sovrapprezzo del diritto di prevendita di 1.50 euro. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero 091.6819122 o visitare il sito del teatro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI