ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

“La Cuba” aperta: situazione ancora incerta

A "La Cuba", per la festa della donna, a causa di continui blackout gli ospiti sono stati costretti ad abbandonare il locale: un destino ancora incerto

  • 9 marzo 2012

La sorte della villetta nel cuore di villa Sperlinga sembra non essere ancora troppo chiaro. La struttura con la cupola in stile arabo normanno immersa nel verde al centro della città, “La Cuba” negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di se: non ultimo, l’episodio verificatosi giovedì 8 marzo, in una serata dedicata alla donne per celebrarne la festa, non andata come sarebbe dovuta andare. Gli ospiti, infatti, non si sono trattenuti come al solito, tra musica e divertimento, ma sono stati costretti ad abbandonare il locale a causa di continui e ripetuti blackout della corrente elettrica.

Una cosa è certa: sono stati mesi di grande incertezza per i numerosi dipendenti coinvolti e investiti dalla crisi che non ha risparmiato neppure l’ex casina da caccia della tenuta Whitaker. Il numero dei lavoratori del tempio della movida palermitana da oltre 15 anni, si è drasticamente ridotto da 19 a 9: alcuni dipendenti, non più disposti a sopportare i ritardi o addirittura i mancati pagamenti della retribuzione, si sono licenziati, altri sono in aspettativa o addirittura in ferie in attesa di una risposta che dia una definizione al proprio destino.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI