CULTURA

HomeNewsCultura

La Fiera del Mediterraneo a nozze: "Tutto sposa"

La manifestazione dedicata agli sposi torna anche quest'anno alla Fiera del Mediterraneo, con tante proposte e servizi per il matrimonio perfetto

  • 20 gennaio 2011

Un evento dedicato interamente al mondo delle nozze: torna a Palermo la rassegna "Tutto Sposa", che da sabato 22 a domenica 30 gennaio sarà allestita alla Fiera del Mediterraneo (via Generale Antonino Cascino 2, Palermo): nove giorni dedicati alle coppie che stanno per sposarsi e vogliono il giorno del “fatidico sì” perfetto. La rassegna consente di trovare le proposte delle aziende più prestigiose di Palermo e provincia e le offerte più vantaggiose del mercato: "Tutto Sposa" è una vetrina che permette di conoscere i suggerimenti e seguire i consigli dei professionisti specializzati nel settore matrimonio. Saranno esposte le ultime collezioni dedicate agli abiti da sposa e a quelli da cerimonia, saranno presentati i corredi più belli, le preziose fedi nuziali, i fantastici viaggi di nozze, gli addobbi floreali, le pregiate bomboniere e le più raffinate liste nozze.

Inoltre, nei vari stand della fiera i futuri sposi potranno trovare i più importanti fotografi, esclusive auto da cerimonia, le più grandi aziende per arredare la casa, ma non solo, i musicisti più richiesti, i migliori hair stylist, i più qualificati servizi di catering, e le location più suggestive dove organizzare il banchetto di nozze. “Tutto Sposa” è un evento sposi immancabile per chi vuole rendere il giorno del proprio matrimonio speciale: per le coppie non mancheranno soluzioni personalizzate, sia legate alla tradizione, che moderne ed originali.

La prima edizione di “Tutto Sposa” si svolse nel 1988 e fu in assoluto la prima fiera in Italia dedicata alle coppie di futuri sposi che offriva loro la possibilità di trovare, in un unico contesto, tutto il necessario per organizzare il matrimonio da sogno. La rassegna, con ingresso gratuito, sarà inaugurata il 22 gennaio alle 17, e rimarrà aperta al pubblico con il seguente orario: i giorni feriali dalle ore 17 alle 23, sabato dalle ore 17 alle 24 e domenica dalle 15.30 alle 23. Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile chiamare i numeri 349.8741989 e 347.6269513.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI