TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Le Chiacchiere di Nicù": Carnevale al Ditirammu

Uno spettacolo di Carnevale dedicato ai più piccoli: ecco il "Carnevale Circense di Nicù", per portare i bambini in un mondo di magia e divertimento

  • 25 febbraio 2011

Un Carnevale tutto dedicato ai più piccoli, che porterà i bambini, ma anche gli adulti, in un mondo di magia e divertimento: si tratta dello spettacolo "Le Chiacchiere di Nicù", che andrà in scena domenica 27 febbraio alle 11.30 al Teatro Ditirammu (via Torremuzza 6, Palermo). Nicù invita tutti gli amici grandi e piccini a festeggiare il "Carnevale Circense" nel paese di Folleria con danze, balli e chiacchiere magiche. Tutti i bambini che accorreranno alla festa saranno cittadini onorari del paese di Folleria e, per chi lo vorrà, potrà esibirsi partecipando alla selezione del nuovo "Folle folletto" che farà parte della prossima favola di Nicù.

Tutti i partecipanti dovranno essere vestiti in maschera per essere considerati i protagonisti di Folleria. Allo spettacolo parteciperà, insieme ad Elisa Parrinello, Diletta Giannola e Marco Rizzuto, anche Giorgia Lorito che allieterà spettatori grandi e piccini con il suo Tip tap. "Le Chiacchiere di Nicù" è realizzato grazie al contributo dell’Assessorato dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana. Il costo dei biglietti è di 8 euro per gli adulti, e di 5 euro per i bambini dai 4 anni in su. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 091.6177865, o consultare il sito web www.teatroditirammu.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI