CULTURA

HomeNewsCultura

"Love Boat", la traversata dei 100 single

La traversata ospiterà ben 100 single tra musica, drink e stuzzichini con la luna complice di un viaggio seppur breve ma sicuramente divertente

Balarm
La redazione
  • 7 giugno 2009

Musica, drink, divertimento, nuove conoscenze: Solopersingle apre le porte all'estate con una festa in Catamarano, fissata per venerdì 19 giugno, che navigherà dalla Cala di Palermo a Mondello. "Love Boat" è il titolo dell'evento organizzato dall'agenzia per single di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte che quesa volta ospiterà ben 100 single tra musica, drink e stuzzichini con la luna complice di un viaggio (seppur breve) ma sicuramente divertente.

Solopersingle.it, l’agenzia giovane e dinamica, di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte, è nata per dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove e sono tante le iniziative organizzate ogni settimana, gite, week end, feste, cene a tema e tanto altro. Sul sito www.solopersingle.it/eventi.php è possibile essere informati sempre sui vari eventi organizzati ed è presente anche una mailing list alla quale è possibile registrarsi per avere in anteprima le informazioni sugli eventi.

Il programma di "Love Boat" prevede: partenza ore 22 dal molo della Cala di Palermo e inizio della traversata verso il Golfo di Mondello. A bordo si ballerà con un dj set di musica anni '70, '80, '90, commerciale e latina. Drink di benvenuto con stuzzichini vari. Il rientro a Palermo è previsto alle ore 2. La quota di partecipazione è di 20 euro da versare prima dell'evento presso l'agenzia Solopersingle, in via Villafranca 33 a Palermo. Per prenotare è possibile chiamare il numero 091.322362.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI