TURISMO

HomeNewsTurismo

Lufthansa: da Palermo nuovi voli per Francoforte anche d'inverno

Il volo Palermo-Francoforte operato da Lufthansa, precedentemente solo stagionale, è ufficialmente annuale: si volerà verso la città tedesca anche in inverno

Balarm
La redazione
  • 9 giugno 2017

Francoforte

È la quinta città tedesca per numero di abitanti e attira grandi quantità di turisti: Francoforte è sempre più una meta da scoprire, e grazie a Lufthansa non mancheranno occasioni per visitarla.

La compagnia aerea ha infatti promosso Palermo e il suo flusso turistico, trasformando il collegamento tra il capoluogo siciliano e Francoforte da stagionale ad annuale.

Partendo da Palermo si può optare, sia durante l'estete che durante l'inverno, per voli con scalo (frequenti durante la settimana) e voli diretti il sabato con partenza alle 10 e arrivo alle 12.30 e la domenica con partenza alle 13.45 e arrivo alle 16.10.

Si tratta di un risultato di notevole rilevanza, considerando che in questo modo l'aeroporto Falcone & Borsellino risulta maggiormente connesso al Flughafen Frankfurt am Main, che non solo è l'aeroporto più grande della Germania, ma è anche uno degli hub meglio collegati al mondo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI