TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Minimo Teatro Festival": settima edizione al Patafisico

Al via a Palermo la settima edizione del "Minimo Teatro Festival", dal 16 al 18 marzo, con spettacoli divertenti e con l'ormai storico concorso per corti teatrali

  • 16 marzo 2017

Corti teatrali, spettacoli, danza e soprattutto creatività: al Piccolo Teatro Patafisico di via Gaetano La Loggia 5 a Palermo va in scena la settima edizione del "Minimo Teatro Festival", rassegna teatrale in programma dal 16 al 18 marzo con lo scopo di valorizzare il teatro di qualità al di là dei mezzi disponibili. 

La rassegna nasce dalla collaborazione tra il Piccolo Teatro Patafisico, la compagnia M’arte, l’associazione Diaria e il Teatro Libero di Palermo, con il patrocinio del Comune di Palermo. Filo conduttore di quest'anno è la tematica del Corpo, inteso come forma di identità e possibilità di autodeterminazione.

"Minimo Teatro Festival" (visualizza il programma) si apre ufficialmente con lo spettacolo vincitore della scorsa edizione, "Una vita a matita" di Lorenzo Covello e Quinzio Quiescenti, per la produzione di Quintoequilibrio, che andrà in scena ad ingresso gratuito al Real Teatro Santa Cecilia, giovedì 16 marzo alle ore 21.

Venerdì 17 e sabato 18 marzo alle ore 20, spazio alla vera attrazione del "Minimo Teatro Festival": al Piccolo Teatro Patafisico andranno in scena gli otto corti teatrali in concorso, con compagnie e attori che arrivano da tutta Italia.

Il biglietto d'ingresso al "Minimo Teatro Festival" ha un costo di 5 euro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Piccolo Teatro Patafisico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI