CULTURA

HomeNewsCultura

Minutella al Montevergini: "Natale...che palle!"

Una serata particolare per festeggiare il Natale 2010: ecco l'esibizione di tanti artisti, con la partecipazione straordinaria di Alberto Fortis

  • 20 dicembre 2010

Appuntamento fuori programma per la VI edizione del Palermo Teatro Festival, un evento speciale, una serata particolare per festeggiare il Natale 2010: mercoledì 22 dicembre, alle 21.15, ecco lo speciale di Casa Minutella al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini 8, Palermo), "Natale…che palle!". Il Nuovo Montevergini e Casa Minutella, sono ancora una volta insieme per un evento inedito, tra musica, teatro e tv.

La serata, organizzata in collaborazione con l’Ars e Radio Action, vedrà le esibizioni di tantissimi artisti siciliani e non solo: Ernesto Maria Ponte, Lello Analfino, Peppe Qbeta, Mario Incudine, i Sei Ottavi, Buzzurro & Abbruzzo, Giorgia Meli e la partecipazione straordinaria del cantautore Alberto Fortis. Dopo il successo ottenuto dagli speciali di Casa Minutella al Nuovo Montevergini, con Paolo Belli, i Tinturia, Mario Venuti e Niccolò Fabi, ritorna con Alberto Fortis una puntata speciale del noto programma, che giunge quest’anno alla quarta edizione.

Ad uno ad uno gli artisti ospiti della serata, ripercorreranno i grandi successi di Alberto Fortis, oltre a catare un “classico natalizio” a sorpresa. L'ingresso, come ogni anno, sarà libero ad invito: per prendere parte alla serata, infatti, saranno messi in distribuzione 100 inviti il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 16 presso il Nuovo Montevergini. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.nuovomontevergini.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI