ARTE E ARCHITETTURA

HomeNewsCulturaArte e architettura

"Miss Sicily": Pollina e Cefalù set del nuovo spot D&G

Gli stilisti Dolce & Gabbana scelgono ancora una volta la Sicilia per le riprese del nuovo spot per il rossetto "Miss Sicily": la modella Kate King sul set a Pollina e Cefalù

  • 15 ottobre 2016

Dolce & Gabbana tornano ancora una volta in Sicilia per girare un nuovo spot pubblicitario. Questa volta è Pollina una delle mete designate per le riprese di "Miss Sicily", pubblicità del nuovo rossetto della casa di moda.

I due celebri stilisti, insieme da ormai più di 20 anni, fiore all'occhiello della moda italiana nel mondo, sono sempre stati attratti dall'isola e dai suoi paesaggi.

Le location sono scelte spesso per il loro legame con un mondo apparentemente perduto e rievocato in ogni spot o campagna fotografica dedicata alle linee di abbigliamento e accessori ispirate alla Sicilia.

Le riprese di "Miss Sicily", campagna destinata al web e ai social, sono già iniziate sotto un caldo sole di ottobre per le strade del comune madonita.

.«È un onore - ha detto il sindaco di Pollina Magda Culotta - oltre che un piacere per la nostra comunità essere stati scelti come ambientazione per lo spot di uno dei marchi di moda più famosi. Grazie a Dolce & Gabbana le bellezze del nostro territorio saranno ammirate in tutto il mondo».

Curato dalla 360 Degrees Film s.r.l. per conto di Shiseido Group, il concessionario di cosmetici che fornisce i brand del marchio D&G, lo spot vede ancora una volta in primo piano la splendida modella canadese Kate King, già protagonista dello spot per il profumo "Dolce Rosa Excelsa".

Il set si sposterà nei prossimi giorni da Pollina a Cefalù, altro luogo dalle bellezze naturale e artistica non indifferenti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI