ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Nasce Arkestore.it: regali tecnologici a portata di click

Palmari, fotocamere, notebook, videocamere, mp3-4, pc touch smart, monitor, hard disk esterni, portafoto digitali: sono solo alcuni dei prodotti su Arkè store

Balarm
La redazione
  • 21 dicembre 2008

Il Natale è alle porte, ormai è evidente. E con la festa ha preso il via ufficialmente la corsa ai regali, ogni anno sempre più frenetica: strade affollate, infinite attese alle casse, serpentoni di macchine per le strade. E soprattutto arrovellamento celebrale per indovinare il giusto regalo. Eppure una soluzione c’è. Vi piacerebbe fare tutti i vostri acquisti comodamente da casa, con un solo click, e allo stesso tempo avere la certezza di fare il regalo giusto?

Si chiama Arkestore.it, ed è il sito vetrina di Palermo dove sarà possibile guardare e acquistare i prodotti tecnologici multimediali che più piacciono e trovare così l’accessorio multimediale a misura delle proprie esigenze.

Palmari, smart phone fotocamere, notebook, videocamere, mp3-4, pc touch smart, monitor, hard disk esterni, portafoto digitali, sono solo alcuni dei prodotti presenti su Arkè store, dove è possibile trovare tutte le ultime novità della tecnologia e del multimediale. E senza la quale ormai la nostra vita quotidiana sarebbe davvero più difficile.

Senza alcuna perdita di tempo, infatti è possibile ordinare direttamente sul sito web il prodotto che interessa, via e-mail, e la consegna avverrà presso il proprio domicilio di Palermo e provincia entro sette giorni.

«Con Arkestore.it, garantisco prodotti di qualità superiore, di nicchia. E soprattutto fornisco a tutti i miei clienti assistenza tecnica anche per il proprio pc, comodamente presso il loro domicilio. Per qualsiasi inconveniente, che si sa con i prodotti tecnologici a volte possono capitare, resto sempre disponibile per ogni esigenza»: assicura così Vincenzo Caccia, proprietario del punto vendita.

La ditta è stata chiusa nel luglio 2013.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI