CORSI E FORMAZIONE

HomeCorsi e formazione

On line il bando Erasmus per gli universitari

La domanda per partecipare all’esperienza formativa all’esetero dovrà essere compilata on line entro e non oltre lunedì 11 maggio tramite una semplice procedura

Balarm
La redazione
  • 26 aprile 2009

Nuove opportunità per gli studenti che vogliono trascorrere un periodo di studio all'estero. È stato infatti pubblicato il bando per l’assegnazione di borse di mobilità LLP-Erasmus 2009/2010. La domanda degli studenti dell’Università degli studi di Palermo, che sono interessati a fare un’esperienza formativa all’estero, dovrà essere compilata on line accedendo al sito http://www.unipa.it/~relinter/. La scadenza è fissata per lunedì 11 maggio, entro e non oltre, le 24.

La procedura è molto semplice: il candidato, infatti, dovrà richiedere una password e conservarla per tutta la durata del periodo Erasmus. La domanda successivamente dovrà essere stampata, firmata, corredata del certificato relativo al piano di studi e alle materie che si sono già sostenute, con l'indicazione dei voti e dei crediti ottenuti, o del certificato di laurea, e poi inviata (o consegnata a mano) all'ufficio Protocollo dell'Università, (piazza Marina 61). Tutte le domande dovranno pervenire entro le 12 del 15 maggio 2009, e farà fede il timbro dell'ufficio protocollo, perché coloro che non invieranno sia la copia on line, sia quella cartacea saranno perentorimante esclusi dalla selezione.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI